Conto alla rovescia per la più grande Fiera Nautica indoor in America Latina

A meno di una settimana del Salone Nautico di San Paolo 2017 ( dal 21 al 26 settembre), lo spettacolo nautico paulista riunirà grandi marchi del settore, con anteprime barche, attrezzature, accessori e altro ancora.
L’evento sarà caratterizzato anche da un’area esclusiva dedicata al mercato di lusso. Lo spazio dei desideri, l’atmosfera più affascinante del Salone, è in perfetta armonia con il buon gusto e lo stile di vita che circondano il mondo nautico ei suoi amanti. Le marche più lussuose e sontuose trasformano il posto in un vero e proprio centro commerciale di glamour.
Quest’anno il Salone Nautico si svolgerà in contemporanea con il PADI Dive Festival, il più grande evento di immersione in America Latina, e la Feipesca, che segna il grande raduno del mercato nautico con la pesca sportiva.
Il São Paulo Boat Show si terrà a San Paolo Expo, occupando tre sale di questo moderno edificio, che si trova sulle rive dell’autostrada Imigrantes, a soli 3 km dall’aeroporto di Congonhas e vicino alla tangenziale – che consente il trasporto di barche senza per passare per le vie della metropoli.
L’aspettativa di un flusso di 40.000 persone che visiteranno la più grande fiera nautica in America Latina, arrivata alla sua 20a edizione.

I biglietti per il Salone Nautico di São Paulo 2017 sono già in vendita attraverso il sito ufficiale dell’evento.

20ª Edizione São Paulo Boat Show

Data: dal 21 al 26 settembre

Orari di apertura:

21 settembre (giovedì/apertura) – dalle 16 alle 22

22 e 25 settembre (venerdì e lunedi) – dalle 13 alle 22

23 e 24 settembre (sabato e domenica) – dalle 12 alle 22

26 settembre (martedí/chiusura) – dalle 13 alle 21

Dove: São Paulo Expo, km 1,5 dalla Rodovia dos Imigrantes

Fonte: Revista Náutica