Seminario opportunità di investimento nel settore del turismo

L’Ambasciata del Brasile in Italia ed il Ministero del Turismo brasiliano, con lo scopo di intensificare il partenariato tra le aziende brasiliane e italiane realizzeranno il prossimo 10 marzo due seminari sulle opportunità di investimento nel settore del turismo, presso l’Ambasciata del Brasile a Roma.

Il seminario “INFRASTRUTTURE” che avrà luogo dalle ore 10 alle 13, sarà dedicato ai progetti di opere pubbliche in aeroporti, complessi fieristici, parchi naturali e tematici. Mentre la sessione pomeridiana “ALBERGHIERO”, dalle ore 15 alle 17, avrà come focus le proposte relative all’ospitalità.

Sarà presente una delegazione brasiliana composta da rappresentanti istituzionali e imprenditoriali, guidata dal Ministro del Turismo, Marx Beltrão. Inoltre, durante la pausa dalle ore 13 alle 15, gli interessati potranno avere dei colloqui B2B con i membri della delegazione.

L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio di Promozione Commerciale, Investimenti e Turismo dell’Ambasciata del Brasile e dal Dipartimento di Ordinamento del Turismo del Ministero del Turismo brasiliano.

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione e fino ad esaurimento posti.

Adesioni entro il 09/03/2017 tramite il MODULO D’ISCRIZIONE

Ambasciata del Brasile
Piazza Navona, 10 – Roma