Concorso fotografico “Eccellenze del Gusto Italiano del Food”

La Camera Italo-Brasiliana di industria e Commercio del Paraná (Italocam) in partnership con la Camera di Commercio Italiana del Rio Grande do Sul (CCIRS), promuove il primo Concorso Fotografico con tema “ L’Italia dietro all’obiettivo – Eccellenze del Gusto Italiano nel Food”

Il concorso ha lo scopo di incentivare l’arte fotografica e la cultura italiana, dietro ad un ampio contesto dell’internazionalizzazione dell’Italian Food.

L’iniziativa è aperta al pubblico, che farà vedere la sua prospettiva sull’italianità, lo sviluppo delle diverse espressioni artistiche, e la vera gastronomia italiana.

Il concorso premierà il fotografo dell’anno 2017 nella comunità italiana negli Stati del Paraná e Rio Grande do Sul, con un premio di R$ 3.000,00 (tre mila reais).

Per partecipare è necessario inscriversi entro il 30 aprile p.v. attraverso l’email contato@italocam.com.br, affinché venga inviato il regolamento dettagliato del Concorso e il modulo di iscrizione. L’iscrizione ha un costo di R$ 30,00 (trenta reais).

Le foto presentate dovranno attenersi al tema: “Eccellenza del Gusto Italiano”. Possono iscriversi i maggiorenni che risiedono negli Stati di Paraná e Rio Grande do Sul.